Cappuccetto Rosso, il Lupo e altre assurdità
Domenica 24 marzo 2024
ore 17.00
Per la rassegna “A teatro con mamma e papà” del Teatro Giustiniano Villa di Sant’Andrea in Casale (RN)
Una versione irriverente e comica di Cappuccetto Rosso: lo spettacolo stravolge la storia classica senza perderne l’essenza.
Con una Cappuccetto distratta e un Lupo che non sa nemmeno come sia fatta la sua preda, lo spettacolo offre una miriade di gag clownesche e riferimenti ai cartoni animati.
L’atmosfera dinamica e divertente cattura il pubblico, mentre la scoperta delle vere identità dei personaggi suscita affetto e simpatia.
Un mondo di dolcezza e comicità che renderà Cappuccetto Rosso e il Lupo indimenticabili, mentre la nonna… forse un po’ meno!
Di e con Marco Artusi e Evarossella Biolo
e con Mirco Trevisan in sostituzione a Marco Artusi
Scenografie e grafica di CHD Animation
Costruzione scena Mario Trevisi
Produzione Matàz Teatro, Dedalofurioso
INFO E BIGLIETTI
A Teatro con mamma e papà: Biglietto unico 7,00€
Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)
E’ inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita presso: Edicola Pensieri & Parole via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400
Teatro Giustiniano Villa – Piazza Nilde Iotti, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente (RN) WEB:http://www.cittateatro.it/teatrovilla
I biglietti sono in vendita anche il giorno dello spettacolo presso la cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.